Tim Holtz 12 Tags 2015 : July - Yes, we can!

Ciao a tutti! Eccomi con la tag di luglio, quella del maestro la trovate qui . Io ho creato una mia versione mantenendo il tema e i colori. Ho disegnato  io la lattina che ho colorato con i Distress come lo sfondo.
I sentiments sono due quotes da M.L.King e B.Obama.
A presto, M.

Hi all! I'm back with July tag, you can find Tim's here
I created my own version with the same theme and colours. I drew the can myself and coloured it with Distress and the background as well. The sentiments are two quotes from M.L.King and B.Obama.
Hugs, M:


12 tags 2015:July

Commenti

  1. Una tag veramete originale, hai avuto una fantastica idea e complimenti per la composizione!

    RispondiElimina
  2. Very cool tags Miria! Great work.
    Hugs, Danielle x

    RispondiElimina
  3. Questa tag mi piace un sacco, brava brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!