Ho fatto un (mini) LO!!!!

Ciao! Eccomi di nuovo per mostrarvi un LO 15X15 che ho prodotto per l'evento UN ALBUM ... INSIEME creato da Elena e Gloria per l'anniversario del negozio L'Artistica Glo di Cinisello Balsamo.
Domani ci sarà la grande festa - senza di me purtroppo - tutto il programma lo trovate qui.
Grazie al loro incoraggiamento mi sono decisa e ho usato parte del kit acquistato sulla nave che vedete qui sotto più un bazzill in tinta, le letterine del nome sono fatte con il Chipboard di Tim Holz.
Vi lascio le foto :)

 





Commenti

  1. Che bello!!!Abbinamento perfetto tema e carte...
    Meravigliosa l'ancora !!!
    Hugs

    RispondiElimina
  2. Una foto della Prof in un LO!!!! Finalmenteeeeeeeeee!!!!! =^__^=
    baciiiiiiiii
    ge

    RispondiElimina
  3. Segno la data sul calendarioooooooo!!! ahahaha scherzo, meglio che io stia zitta, neanche quelli faccio (però ne ho fatti dai, non buttiamoci troppo giù)!!! stai d'incanto nella foto e mi piace tutto, colori e dettagli! Baci! Daniela

    RispondiElimina
  4. Che bella pagina Miria, dovresti fare dei LO piu' spesso!!!!
    Baci Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!