Swap de Lo Scrappuccino e belated Valentine

Buongiorno, amici! Finalmente riesco a postare le foto dello swap di San Valentino organizzato da Lo Scrappuccino . Queste sono le foto del contenuto del mio pacchetto:
la card di accompagnamento con attaccata la spilla a cuore che costituiva il regalino handmade ...

 ... gli abbellimenti ...
 ... e il regalino scrapposo: washi tape e twine.


Questi sono i pacchettini che ho ricevuto dalla mia abbinata, Lisa Rabellino  con una elegante tag di accompagnamento, il regalino erano i pirottini per le cupcakes...


...e qui vedete il graziosissimo cuore in feltro e gli abbellimenti handmade con dei simpaticissimi fiorellini a uncinetto e decorazioni in feltro. Grazie, Lisa e grazie anche a Erika e Michi.


Infine vi voglio  mostrare il biglietto in stile CAS (clean and simple) che ho realizzato per mio marito, con il quale voglio nuovamente partecipare alle sfida di Immagina


Commenti

  1. oh all that love in one place just gorgeous my friend
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tilda stampata storta!
    Prima o poi partecipo anch'io ad uno swap!

    RispondiElimina
  3. wow Prof !!! mi piace tutto !! quel timbro è bellissimo !!!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!